Associazione Nazionale Istruttori di Equitazione


Vai ai contenuti

Fondo Solitarietà

  Milano, 19 Dicembre 2001
Ai Sigg. Presidenti dei
COMITATI REGIONALI F.I.S.E.
Loro Sedi
 
  e p.c. Consiglio F.I.S.E. Regionale
Tecnici consiglieri
Delegati A.N.I.E.
Egregio Presidente,

                                  in accordo con la F.I.S.E. è stato creato un fondo di "solidarietà". L'Associazione Nazionale Istruttori di Equitazione La invita a divulgare questa importante iniziativa "a scopo sociale" durante la riunione del calendario delle varie manifestazioni che verranno organizzate nel Suo Comitato Regionale. La invitiamo a fornire alle "segreterie "delle varie manifestazioni informazioni sull'iniziativa .

L'A.N.I.E. conta molto sull'aiuto che i Comitati Organizzatori daranno per far "crescere" questo fondo di solidarietà, che permetterà di aiutare i colleghi bisognosi.
In attesa di un cenno in merito, inviamo cordiali saluti.
  Per il Consiglio A.N.I.E.
Il Presidente
Giuseppe Moretti
P.S.:
per l'apertura del conto l'A.N.I.E. ha versato la somma di L. 1.000.000 Euro 516,46 quale fondo di solidarietà. I versamenti potranno essere effettuati tramite assegno bancario o bonifico presso il Credito Italiano Ag. 32 Milano c/c 233871 ABI 2008 CAB 01632intestato A.N.I.E. FONDO DI SOLIDARIETA'.
Il Consiglio Federale, nella riunione del 14/15 Dicembre 2001, con molta sensibilità all'iniziativa, ha deliberato di versare un contributo di L. 10.000.000 Euro 5.164,57 quale fondo di solidarietà

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AI COMITATI ORGANIZZATORI
LORO SEDI

Spett. Comitato Organizzatore,
                                              l 'Associazione Nazionale Istruttori di Equitazione in accordo con la F.I.S.E. ha istituito un "fondo di solidarietà" per gli Istruttori Federali. Questa " iniziativa sociale" servirà ad aiutare chi si trova a fine carriera in difficoltà economiche o per causa di incidenti nell'impossibilità di lavorare e quindi di sostenere "decorosamente" la famiglia.

L'A.N.I.E. di intesa con la F.I.S.E. ha pensato di coinvolgere i Comitati Organizzatori di tutte le discipline: dressage, completo, salto ostacoli, volteggio e gare pony a versare la somma di Euro 26 per ogni manifestazione organizzata , somma che andrà in un fondo presso una banca. Coinvolgerei in qualità di garante il Presidente della F.I.S.E., il Presidente dell'A.N.I.E., il Presidente della Consulta e il Presidente dell'A.I.C.O. Sarà necessario creare una commissione che si avvalga di un consulente medico-legale per valutare l'entità del danno e poter quindi decidere l'erogazione di eventuali aiuti economici. Ho già parlato con molti comitati organizzatori, grandi e piccoli, che mi hanno dato la loro massima disponibilità per questa iniziativa che vuole essere un supporto a quelle persone che nella vita sono state meno "fortunate".

Siamo certi della vostra "sensibilità" e Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione che vorrete dare a questa importante iniziativa "sociale". Distinti saluti.
  Per il Consiglio A.N.I.E.
Il Presidente
Giuseppe Moretti
N.B.
c/c 233871 Credito Italiano agenzia 32 Milano
ABI 2008 cab 01632 intestato A.N.I.E. "Fondo di solidarietà"
Pagamenti tramite assegni bancari o bonifici
Per l'apertura del conto l'A.N.I.E. ha versato la somma di L. 1.000.000 quale fondo di solidarietà. Il Consiglio Federale, nella riunione del 14/15 Dicembre 2001, con moltà sensibilità all'iniziativa, ha deliberato di versare un contributo di L. 10.000.000 quale fondo di solidarietà
 

Home Page | Profilo Associazione | Statuto | Assicurazione | Delegati Regionali | Domanda ammisione | Fondo Solitarietà | News | Email | Area Riservata | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu